Medicina estetica
Laser: chirurgia intelligente
Indolore, preciso, affidabile: uso il laser in flebotomia e chirurgia da oltre 40 anni per curare una serie di malattie dell’apparato venoso e della pelle, oltre che effettuare trattamenti per l’epilazione permanente e progressiva. Tecnologie avanzate per trattamenti a gambe e viso, con ottimi e duraturi risultati.
- Patologie: Flebologiche: capillari di gambe e viso, varici, ragnatele blu e rosse, teleangectasie, vene varicose e ulcere venose degli arti inferiori. Dermatologiche: conditomi esterni, cheratiti seborroiche, angiomi, verruche, verruche piane, molluschi, dermatofibromi, exentalismi cheratosi attiniche, cisti sebacee, nei, neoformazioni cutanee.
- Vantaggi: Nessun dolore post-operatorio. Nessun ematoma. Nessuna interruzione della routine quotidiana.
- Controindicazioni: Trattamenti flebologici non consigliati durante l’estate e in gravidanza. Trattamenti dermatologici eseguibili tutto l’anno, tranne terapie per l’eliminazione delle macchie della pelle.
Carbossiterapia amica della pelle
È un trattamento medico che consiste nella somministrazione per via sottocutanea di una bassa quantità di anidride carbonica allo stato gassoso.
- Patologie:Insufficienza venosa e linfatica, ulcere delle gambe, cicatrici ipertrofiche, invecchiamento cutaneo, psoriasi, cellulite e smagliature.
- Vantaggi:Non è pericolosa. È anallergica e atossica.
- Controindicazioni:Non si effettua su pazienti in gravidanza, con insufficienza respiratoria cronica, renale, epatica e cardiaca. Pazienti con diabete, anemia grave o con trattamenti in corso con inibitori dell’anidrasi carbonica.
Biodermogenesi per sentirsi belli
È un trattamento di medicina estetica in una o più sedute per rigenerare la pelle.
- Patologie:Trattamento indolore, non invasivo e si possono riprendere subito le normali attività quotidiane. I risultati sono visibili in tempi brevi, sono duraturi nel tempo e si possono eseguire anche in estate.
- Vantaggi:Trattamento indolore, non invasivo e si possono riprendere subito le normali attività quotidiane. I risultati sono visibili in tempi brevi, sono duraturi nel tempo e si possono eseguire anche in estate.
- Controindicazioni: Non può essere effettuata su cute irritata, in caso di patologie e/o infezioni cutanee, in gravidanza e durante l’allattamento.